Alessandro Agliana: rebirther e BioCoach, Toscana

Alessandro Agliana -BioCoach- operatore di: RCS, Rebirthing, Reiki, EFT e BioCostellazioni

Ho iniziato il mio percorso come BIOCOACH il 1° luglio del 2006. Mi sono formato come REBIRTHER al centro ORION completando il S.U.A. nel 2007.
Mi sono specializzato alla scuola internazionale di SFERE completando la formazione nel 2008 e partecipando, inoltre, alla formazione avanzata di METAMORFOSI e OSMOSI.
Ho completato la formazione di DECODIFICA EMOZIONALE nel 2013 e ho partecipato nello stesso anno, in qualità di assistente, alla formazione per rebirther della scuola SFERE.
Nel 2014 sono diventato operatore REIKI di 1° livello. Nel 2016/17 ho partecipato come assistente alla formazione  della scuola GHENESIS, diventando nel 2017 operatore di Respiro Consapevole Sistemico (RCS). Nel 2019 sono diventato operatore di EFT e successivamente mi sono diplomato alla scuola di BIOCOSTELLAZIONI. Sono diventato BIOCOACH in seguito alle mie esperienze personali, ideando un metodo per facilitare l’evoluzione individuale delle persone finalizzata al raggiungimento e al mantenimento del benessere fisico, mentale, emozionale e spirituale.

Nella mia attività mi avvalgo della mia personale esperienza di vita, che mi ha permesso, usando varie discipline e varie scuole di pensiero, di allineare la mia mente con il corpo e con lo Spirito.

Il primo approccio per il cambiamento parte sempre dal corpo, e nel mio  caso ho unito la disciplina dei 5 tibetani con la tecnica della Bioenergetica e del body-building. Il tutto alternato con del sano trekking nel verde di Madre Natura e supportato da una alimentazione mirata che si basa sulla ricerca trentennale di D’Adamo sui gruppi sanguigni.
Il mio cambiamento totale è avvenuto grazie al REBIRTHING ed è stato così potente l’impatto che ho avuto con questa tecnica che ho intrapreso tutti i passi necessari per farne la mia principale professione.
Per la cura della mia parte interiore, collegata con il TUTTO, il supporto che ho usato e che consiglio caldamente a chiunque sia alla ricerca della sua Via spirituale, è  il LIBRO dei libri “UN CORSO IN MIRACOLI”.

Per informazioni chiama il 329 1319783 o scrivimi