Alessandro Agliana: rebirther e BioCoach, Toscana

Alessandro Agliana: Rebirther e BioCoach

Mi sono formato come REBIRTHER al centro ORION completando il S.U.A. nel 2007.
Mi sono specializzato alla scuola internazionale di SFERE completando la formazione nel 2008 partecipando inoltre alla formazione avanzata di METAMORFOSI e OSMOSI.
Ho completato la formazione dii DECODIFICA EMOZIONALE nel 2013 e ho partecipato nello stesso anno, in qualità di assistente, alla formazione per rebirther della scuola SFERE.
Sono diventato BioCoach in seguito alle mie esperienze personali, ideando un metodo per facilitare l’evoluzione individuale delle persone finalizzata al raggiungimento e al mantenimento del benessere fisico, mentale ed emozionale.
Dal 2016 sono entrato nello staff della scuola GHENESIS di Roma.
Tengo regolarmente sessioni di REBIRTHING di gruppo e individuali principalmente in Toscana e in Emilia Romagna.

Nella mia attività mi avvalgo della mia personale esperienza di vita, che mi ha permesso, usando varie discipline e varie scuole di pensiero, di allineare la mia mente con il corpo e con lo Spirito.

Il primo approccio per il cambiamento parte sempre dal corpo, e nel mio  caso ho unito la disciplina dei 5 tibetani con la tecnica della Bioenergetica e del body-building. Il tutto alternato con del sano trekking nel verde di Madre Natura e supportato da una alimentazione mirata che si basa sulla ricerca trentennale di D’Adamo sui gruppi sanguigni.
Il mio cambiamento totale è avvenuto grazie al REBIRTHING ed è stato così potente l’impatto che ho avuto con questa tecnica che ho intrapreso tutti i passi necessari per farne la mia principale professione.
Per la cura della mia parte interiore, collegata con il TUTTO, il supporto che ho usato e che consiglio caldamente a chiunque sia alla ricerca della sua Via spirituale, è  il LIBRO dei libri “UN CORSO IN MIRACOLI”.

Per informazioni chiama il 329 1319783 o scrivimi