Seminari e Incontri

Respirare il segreto-seminario

Respirare il Segreto { Seminario }

Uno degli argomenti più in voga nel campo della crescita personale negli ultimi dieci anni è senza ombra di dubbio: IL PENSIERO CREATORE.
E’ da sempre conosciuto e ne hanno sempre sibillinamente parlato gli illuminati ed i maestri spirituali, ma è soltanto dopo il film, ed in seguito il libro, THE SECRET che è divenuto oramai argomento popolare, tanto che sono centinaia i libri che si sono scritti su di esso.
La sua diffusione popolare è soprattutto dovuta alla molto chiaccherata LEGGE DELL’ATTRAZIONE.

Scopri di più

Relazioni Speciali e Relazioni Ideali
{ Seminario }

Esistono due forme di RELAZIONI SPECIALI, la prima è la RELAZIONE SPECIALE D’ODIO. In essa troviamo qualcuno che riteniamo responsabile del nostro disagio e delle nostre problematiche e in questo modo pensiamo di poter sfuggire al vero oggetto del nostro odio…che siamo noi.
La seconda forma è la RELAZIONE SPECIALE D’AMORE. Esse sono le più potenti e insidiose perchè sono le più subdole.
La ragione per la quale sono difficili da riconoscere è che sembrano essere qualcosa che non sono.

Scopri di più
Relazioni ideali e relazioni speciali - seminario

Vivere, conoscere, amare
i 5 elementi { Seminario }

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Maecenas pretium congue dolor, eget rhoncus quam ultrices ac. Ut efficitur mi velit, in convallis ligula interdum eget. Nulla eu blandit turpis. Mauris dignissim neque eget diam sagittis, a volutpat odio gravida. Nunc vestibulum augue eros. Aenean mollis id urna vel egestas. Vestibulum laoreet justo quis enim convallis tincidunt. Sed ultricies at erat dictum finibus. Etiam scelerisque tincidunt est ut cursus. Phasellus leo elit, feugiat nec nisi vitae, tincidunt dignissim quam. Suspendisse potenti. Nam eu lacus lacinia libero ultricies finibus. Phasellus placerat dolor ipsum, quis suscipit dui tempor eu. Sed sed facilisis libero.

Scopri di più

Un corso in Miracoli { Incontro aperto}

Nulla di ciò che è Reale può essere minacciato.
Nulla di irreale esiste.
In questo si trova la pace di Dio.
Così inizia UN CORSO IN MIRACOLI (www.ucim.it). Esso fa una distinzione fondamentale tra ciò che è reale e tra ciò che non lo è, tra la conoscenza e la percezione. La conoscenza è la Verità sotto un’unica legge, la Legge dell’Amore o di Dio. La Verità è Inalterabile, Eterna e per niente ambigua. Può non essere riconosciuta ma non può essere modificata. Essa non ha opposti, non ha inizio nè fine, semplicemente E’. Il mondo della percezione, d’altro canto, è il mondo del tempo, del cambiamento, dell’inizio e della fine: è basato sull’interpretazione, non sui fatti.

Scopri di più